Giulia Provvedi esagerata: nuovo look e tacchi da capogiro

Giulia Provvedi non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower di Instagram. In che modo lo ha fatto? Ovviamente con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visto con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo garantirle che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi visto che quello che state per vedere è un qualcosa di veramente incredibile e che merita tutta l’attenzione di questo mondo.

Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Giulia Provvedi infiamma Instagram: che scatto

La cantante appartenente al duo de ‘Le Donatella’ continua ad essere una delle protagoniste assolute di Instagram e lo fa con un nuovo ed incantevole post. Non è stato assolutamente facile per noi della redazione scegliere quale immagini pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una con la speranza che sia di vostro gradimento. Sia chiaro: non che le altre non meritassero, ci mancherebbe altro, non stiamo dicendo assolutamente questo. Non è affatto un mistero che questa sua nuova opera d’arte sta raccogliendo il successo che merita: sono tantissimi, infatti, i “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Stivali e top da urlo: questa volta esagera per davvero – FOTO

Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai e soprattutto con un look decisamente nuovo. Non la smette assolutamente di stupire la nostra Giulia che veramente cattura la nostra attenzione come solamente lei sa fare. Tanto è vero che anche Dayane Mello, appartenente alla nostra speciale “rubrica”, non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino”. Stivali da urlo e gambe ben allenate incantevoli. Un top aderente che mette in risalto tutte le sue forme strabilianti. Per non parlare della crescita dei capelli che danno sicuramente quel tocco in più.