Maddalena Corvaglia, senza il reggiseno è tutto piccante

Ed eccola qui, un nuovo grande ed incredibile post che porta la firma di Maddalena Corvaglia. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Anche in questa occasione si è superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto anche con ottimi risultati. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto davvero alla grande. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Fino ad ora l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ non ha mai deluso le aspettative e sappiamo benissimo che continuerà a farlo.

Maddalena Corvaglia (screenshot foto Instagram)

Maddalena Corvaglia, sempre più incantevole che mai

Per lei il tempo sembra non essere mai passato. La ricordiamo sempre come una giovincella alle prime armi e soprattutto alle prime esperienze nel piccolo schermo. Il duo delle veline formato da lei e da Elisabetta Canalis le porteremo sempre nel cuore visto che hanno scritto un bel pezzo della televisione italiana. Lo sanno bene e di questo ne saremo sempre grati. Adesso il suo successo continua inevitabilmente (così come tutte le colleghe e le donne che fanno parte di questa nostra speciale rubrica) su Instagram dove ci delizia con dei post che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Proprio come l’ultimo che sta continuando a ricevere il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei fan che non stavano aspettando altro se non questo capolavoro che porta la sua firma.

Il reggiseno dov’è finito? Questa volta esagera – FOTO

Maddalena Corvaglia (screenshot foto Instagram)

Sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Maddalena che sa sempre come catturare la sua attenzione. Seduta comodamente sulla sedia di casa sua, jeans corto e attillato e sopra il nulla assoluto. Nemmeno un briciolo di intimo, niente di tutto questo. Completamente a dorso nudo: una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di diverso se non questo. Semplicemente da infarto.