Sabrina Salerno infiamma Halloween, gambe da infarto – FOTO

Sabrina Salerno conferma tutta la sua classe infinita e una bellezza che buca lo schermo, visione ravvicinata che fa sognare ad occhi aperti

E’ una presenza fissa, praticamente da sempre, nell’immaginario collettivo maschile italiano, e non solo. Una fama che nasce da lontano e che è arrivata intatta fino ai giorni nostri per Sabrina Salerno, che è stata capace, e lo è tuttora, di incantare moltissimi italiani con un fascino a dir poco leggendario.

Sabrina Salerno infiamma l'autunno, gambe da infarto - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, l’intramontabile: bellezza eterna che non perde un colpo

Fin dai tempi del debutto, da giovanissima, negli anni Ottanta, nel mondo della musica, Sabrina ha colpito immediatamente al cuore per la sua verve sbarazzina ed esplosiva e una bellezza seducente capace di far sognare ad occhi aperti. Gli anni sono trascorsi, ma non è cambiato nulla, anzi, Sabrina appare sempre più irresistibile e senza tempo. Oggi, la carta d’identità di Sabrina riporta 54 anni, ma la sua eleganza e sensualità la fanno apparire molto più giovane. Non è un caso che negli ultimi anni si sia riproposta ad alti livelli nel mondo dello spettacolo, e che sia una delle bellezze del web più acclamate in assoluto e sempre in grado di lasciare senza fiato. Oltre un milione e 300 mila followers per la splendida Sabrina, che mai come questa estate ha disseminato il web di scatti clamorosi. Quasi ogni giorno, nel corso della bella stagione, abbiamo avuto la possibilità di acclamarla e di ammirarla in pose super provocanti in costume. Ma anche andando verso la stagione fredda (anche se per adesso è un autunno insolitamente caldo), Sabrina sa sempre come attirare l’attenzione dei fan e scatenare gli applausi, virtuali e non.

Sabrina Salerno, la gonna si solleva e scopre (quasi) tutto: micidiale a dir poco

Sabrina Salerno infiamma l'autunno, gambe da infarto - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto è in uno scenario tipicamente autunnale, Sabrina è seduta sotto un albero con il consueto tappeto di foglie a fare atmosfera soffusa. La visione del suo look in minigonna è clamorosa, le gambe risaltano in primo piano, evidenziate da un paio di stivali sgargianti. Un dettaglio di fronte al quale è impossibile rimanere indifferenti e infatti like e commenti estasiati cadono proprio come le foglie d’autunno. Tanti messaggi di vera e propria adorazione per una delle regine incontrastate del web in Italia, ma apprezzatissima anche all’estero e infatti non è raro leggere di commenti di fan da altre parti del mondo.