Diletta Leotta, la merenda diventa piccante: gonna sempre più mini

Diletta Leotta si degusta una merenda che diventa sempre più piccante. Ed invece noi siamo pronti a degustare questo nuovo capolavoro che la giornalista di ‘Dazn‘ ci ha offerto direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da guardare con calma e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa ci delizia con questo capolavoro del genere, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti ad accontentare le vostre richieste. Anche in questa occasione si è superata alla grande e lo ha fatto nella migliore occasione. Non è affatto un mistero che sta continuando a ricevere un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non questo capolavoro. Da rimanere completamente senza fiato e senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad una immagine del genere?

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, la merenda è sempre più piccante

Una cosa è certa: quando la nativa di Catania decide di pubblicare un qualcosa di nuovo direttamente dal suo account ufficiale social è sempre una grandissima festa. Proprio come ha fatto adesso con il suo ultimo capolavoro. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Le nostre pupille ci stanno ringraziando per lo spettacolo offerto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione.

Diletta Leotta, la gonna è sempre più mini: gambe infinite – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Una scollatura che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. L’occhio non può non cadere lì. Semplicemente fantastica la nostra 31enne che sa sempre come incantare i suoi fan. Mentre si gusta una buona merenda ci mostra anche il suo look. Una gonna sempre più mini e soprattutto delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Per non parlare delle sue forme incantevoli che non possono assolutamente passare inosservate. In attesa di una nuova puntata che porta la sua firma vi salutiamo con questa sua perla che merita decisamente. Che spettacolo la nostra Diletta.