Jennifer Lopez, intimo da togliere il fiato: qui esagera davvero

Jennifer Lopez non sa assolutamente come spegnere l’attenzione su di lei. Si tratta di un qualcosa di veramente impossibile visto che non possiamo decisamente fare a meno di visionare i suoi capolavori che meritano di essere visti con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto con ottimi risultati. A cosa ci stiamo riferendo? Ad una versione “mattutina” che merita molto. Ve lo confermiamo noi della redazione che, dopo aver visionato il tutto, ancora ci dobbiamo riprendere. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui è andata decisamente oltre ed ha esagerato come non mai. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi esclusivamente su di lei che tante emozioni in questi anni ci ha regalato. Buona visione a tutti quanti voi.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Tutti quanti in piedi per Jennifer Lopez

La possiamo definire tranquillamente come una delle madrine di questa nostra speciale rubrica. Insieme ad altre veterane può solamente insegnare alle vecchie generazioni che cercano di imitarla. I risultati, però, non sono sufficienti visto che di JLo ne esiste solamente una e continuerà ad essere così. Questa volta ci ha deliziato con dell’intimo che ci toglie completamente il fiato. Ovviamente non è solo questo visto che ci ha regalato delle straordinarie forme che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Intimo travolgente e forme da sballo: che spettacolo – FOTO

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Uno sguardo sempre più seducente come non mai e che ti manda al tappeto in un niente. Quel filo di trucco che in questi casi non può assolutamente mancare e delle forme a dir poco da urlo. Quelle gambe ben allenate e in forma come non mai ci tolgono davvero il fiato. Proprio come il suo intimo che non poteva di certo passare inosservato. Tanto è vero che è trasparente e allo stesso tempo “bucato“. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere.