Jolanda De Rienzo, selfie accecante: l’occhio cade proprio lì

Jolanda De Rienzo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo ed incantevole post che porta la sua firma. Da guardare con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Se dobbiamo essere onesti non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha voluto veramente esagerare. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Un selfie che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. per quanto riguarda la prima cosa abbiamo davvero terminato tutti gli aggettivi che la riguardano visto che non ne abbiamo davvero più. Per la seconda, invece, non dovete affatto preoccuparvi se vi dovesse mancare il respiro visto che è del tutto normale che si verifichi una cosa del genere. Per il resto non ci resta da fare altro che augurarvi una buona visione.

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto alla grande. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che possiamo notare in alto: filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni ed uno sguardo che ti mette decisamente ko. Quando si parla di lei lo si fa sempre ad altissimi livelli. Proprio come questo ultimo post che ci ha regalato e che non poteva passare inosservato ai nostri occhi. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non dovete fare altro che annullare tutti gli impegni che avevate in programma e di concentrarvi esclusivamente su di lei.

Jolanda De Rienzo, selfie che ti toglie il fiato: lato ‘A’ da urlo – FOTO

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Jolanda che non smette assolutamente di sorprendere tutti quanti noi. Un vestito che mette in risalto ed in evidenza le sue forme a dir poco strabilianti, Per non parlare di quel sorriso che ci manda completamente fuori di testa. Un selfie che passerà sicuramente alla storie delle immagini più bollenti di questo periodo. L’occhio dell’utente non può non cadere inevitabilmente sul suo lato ‘A’ incredibile.