Melita Toniolo, cambia il look ma è sempre bollente

Melita Toniolo sfoggia tutta la sua eleganza in una serie di cambi d’abito con lo stesso comune denominatore: bellezza sublime

Tra coloro che hanno fatto la storia delle edizioni del Grande Fratello, possiamo certamente annoverare Melita Toniolo. La modella e showgirl veneta è stata una delle presenze femminili più apprezzate dai fan, all’interno della casa di Cinecittà. Una bellezza che nonostante il trascorrere degli anni non tramonta assolutamente mai.

Melita Toniolo, cambia il look ma il fascino è lo stesso - VIDEO
Melita Toniolo (foto Instagram)

Melita Toniolo, il fascino infinito della ‘Diavolita’ colpisce ancora

Classe 1986, Melita era già un personaggio che si stava affacciando nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione a un paio di servizi de Le Iene, in cui aveva messo in evidenza una sensualità non comune. Ma naturalmente, a darle la notorietà definitiva è stato il reality show più seguito d’Italia, in cui lasciò il segno, nel corso della settima edizione, per bellezza ed eleganza diventate immediatamente riconoscibili. E che le valsero in seguito l’azzeccatissimo soprannome di ‘Diavolita‘ come inviata per il programma ‘Lucignolo‘. Per diversi anni, è stata un volto televisivo di primo piano oltre che una modella apprezzata e protagonista di varie campagne pubblicitarie di successo. Oggi, è un po’ più lontana dalle luci dei riflettori, concentrandosi principalmente sulla vita familiare (insieme al compagno, il comico Andrea Viganò, ha un figlio, Daniel, nato nel 2017), ma rimane famosa e molto seguita sul web, dove è una influencer di successo. Melita può contare su oltre un milione e 200 mila followers, a riprova del fatto che non è mai stata dimenticata dagli ammiratori più assidui. E regala spesso spettacolo con immagini seducenti e intramontabili, ma riuscendo a strappare applausi anche in altri contesti.

Melita Toniolo, con ogni abito addosso sta divinamente: semplicemente irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

L’eleganza non si insegna e in questo senso Melita, lo sappiamo bene, è una autentica fuoriclasse. Nell’ultimo video postato sul suo profilo, si mette in mostra con svariati cambi d’abito per una campagna pubblicitaria di un noto marchio di abbigliamento. Le basta poco per risaltare come sempre e attirare i complimenti da parte dei fan, oltre alla solita valanga di like. Un capolavoro senza limiti e senza tempo, una bellezza che non lascia mai indifferenti e che attira in maniera naturale e irresistibile. Con Melita si va sul sicuro, il suo fascino è qualcosa che non delude mai le aspettative. Favolosa è dire poco.