Valentina Vignali, il riflesso non mente: il perizoma è solo un filo

Valentina Vignali sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo fa con un nuovo ed entusiasmante post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili e che non possono assolutamente passare inosservati. Anche in questa occasione ha voluto esagerare e lo ha fatto nel migliore dei modi. Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non ci resta che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, il riflesso non mente: che spettacolo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che, anche in questa occasione, ha decisamente esagerato. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che possiamo visionare qui in alto, ed invece la nativa di Rimini ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Come riportato in precedenza noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quanto visto: le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per lo spettacolo appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì.

Costume devastante, qui si esagera per davvero – FOTO

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Il suo costume non poteva assolutamente passare inosservato. Lo stesso mostra delle “bucature” a dir poco spettacolari. Un perizoma che, in questi casi, sembra essere solamente un filo., Un lato ‘B’ ed un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per le gambe, ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai. In questi casi le parole non servono, ma gli occhi sì.