Elisabetta Canalis. Beverly Hills bollente: la maglia aderente di più

Diciamoci la verità: da quando è andata via dall’Italia per ritornare negli Stati Uniti D’America è stato un duro colpo per tutti quanti noi. Fortunatamente, però, in più di una occasione è venuta nel nostro Paese e ci ha regalato delle vere e proprie perle che non possono essere sottovalutate – FOTO

Proprio come questa che siamo pronti a mostrarvi e che sta raccogliendo il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta possiamo confermare che si è superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Direttamente da Beverly Hills e dalla sua auto arrivano una serie di immagini che hanno catturato la nostra attenzione in un niente. Non è stato affatto facile per noi della redazione su quale immagine pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta inevitabilmente su una che merita eccome. Con la speranza che sia anche di vostro gradimento. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, una visione a dir poco paradisiaca

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha voluto fare molto di più. Decisamente di più e lo ha fatto nel migliore dei modi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire questa opera d’arte. Siete curiosi di sapere il tutto? Allora mettetevi comodi visto che lo spettacolo sta per iniziare e merita decisamente.

Elisabetta Canalis, maglia mini e completamente aderente – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Jeans che va sempre più su e soprattutto la maglia aderente verde (un colore che le sta benissimo) che diventa sempre più mini. Forme a dir poco straordinarie. in questi casi lo zoom è più che obbligatorio. Lo sguardo è sempre più accattivante, filo di trucco che non deve mai mancare e auto che si infiamma sempre di più grazie alla sua presenza. In attesa di una nuova opera d’arte che porta il suo nome vi diamo appuntamento alla prossima puntata.