Elisabetta Gregoraci, lato ‘A’ devastante: sotto la maglia nulla

Elisabetta Gregoraci non ha alcuna intenzione di smettere di stupire tutti coloro che la seguono sulla sua pagina ufficiale Instagram e che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte della nativa di Sovearato. Come in questa occasione che non ha deluso affatto le aspettative, guardare per credere – FOTO

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Ve lo confermiamo noi della redazione che, dopo aver visto questo capolavoro, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Qui ha veramente esagerato, ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo. Ci mancherebbe altro. Non è affatto un mistero che la sua opera d’arte sta raccogliendo il successo che merita: ci stiamo riferendo al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte proprio dei suoi fan che non la lasciano mai sola e che non smettono di incitarla a postare dei capolavori del genere.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la cena si fa sempre più piccante

Perché abbiamo messo questo titolo in alto? Tra pochissime righe scoprirete il tutto. La nostra Elisabetta continua a regalarci delle fantastiche emozioni e soprattutto dei post da “urlo“. Noi continuiamo a ribadirlo: probabilmente ci deve essere un problema con la sua carta di identità. Perché stiamo dicendo questo? Ora ve lo sveliamo. Le dareste mai 42 anni? Assolutamente no! Magari anche la metà. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. La ricordiamo ancora come la prima volta quando l’abbiamo vista nel piccolo schermo come ex compagna di Flavio Briatore. Tra l’altro, lei e l’imprenditore sono ancora in buoni rapporti e dal frutto del loro amore è nato anche Nathan. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione a tutti.

Elisabetta Gregoraci, sotto la maglia il nulla assoluto: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorridente che mai. Difficile rinunciare ad un bel piatto di pasta. Come noi che non possiamo affatto rinunciare a vedere un capolavoro da parte della nostra calabrese preferita. Gli occhi non possono non cadere su di lei ed in particolar modo sulla sua maglia e sul lato ‘A’ che merita di essere visionato con la massima attenzione. In questi casi lo zoom è obbligatorio.