Ines Trocchia, gonna troppo mini e top senza intimo: illegale

Ines Trocchia accende di nuovo la voglia d’estate dei suoi ammiratori con un look dai dettagli ultra provocanti

Una delle bellezze italiane più in vista degli ultimi anni è senza ombra di dubbio Ines Trocchia. Di origini partenopee, la modella classe 1994 in poco tempo ha saputo farsi apprezzare in ogni dove per il suo fascino, diventato già un marchio di fabbrica inconfondibile che spopola sul web e non solo.

Ines Trocchia, gonna troppo mini e top senza intimo: illegale
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, la sua sensualità mediterranea raggiunge la celebrità planetaria: da oltreoceano con furore

Gli appassionati di calcio sicuramente la ricordano per le sue apparizioni in alcune trasmissioni sportive. Ines segue a sua volta il calcio con grande interesse, essendo una tifosissima dell’Inter. Non altrettanta simpatia ha però per i calciatori, almeno stando ad alcune sue dichiarazioni del passato, quando aveva riferito di aver cestinato numerosissime avances a mezzo social da parte di giocatori di Serie A e non solo. Difficilmente, dunque, la vedremo diventare una ‘wag’, ma poco importa. Bellissima e seducente, Ines su Instagram è una vera e propria star, contando ormai oltre un milione e mezzo di followers. I suoi scatti lasciano sempre il segno e vengono acclamati dal pubblico. La modella ha raggiunto una certa fama oltre che nel nostro paese anche nel resto del mondo. Spesso, la vediamo impegnata in shooting a carattere internazionale all’estero, principalmente negli Stati Uniti dove i fan stravedono per lei.

Ines Trocchia, viaggio indietro nel tempo fino agli anni ’90: nostalgia e visioni da bollino rosso, incontenibile in ogni dettaglio

Ines Trocchia, gonna troppo mini e top senza intimo: illegale
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Proprio dagli States, infatti, arrivano le sue ultime foto e sono di quelle che non possono proprio mai passare inosservate. In quel di Beverly Hills, Ines torna ‘indietro’ nel tempo, con una ambientazione e un look anni Novanta. Un look davvero da capogiro e non per modo di dire. La modella sfoggia una minigonna di jeans cortissima, praticamente inguinale, scoprendo ogni centimetro delle sue gambe perfette. Ma non è finita qui, indossando lei anche un top aderente e senza l’intimo al di sotto, permettendo di ammirare una trasparenza del suo lato A eclatante e provocante come non mai. Impossibile restare indifferenti di fronte a tutto questo e infatti non tardano a manifestarsi like e commenti entusiasti da ogni dove. Amiche e colleghe e anche fan da tutto il mondo si precipitano a omaggiare la splendida Ines di complimenti e messaggi di adorazione.