“Melissa Satta spacca”, visione ravvicinata esplosiva – VIDEO

Melissa Satta scatenata, elegantissima e seducente in un primo piano da urlo con un ‘ospite’ speciale al suo fianco

Altro fine settimana di campionato in vista e tra le principali protagoniste fuori dal campo, per l’ennesima volta, ci sarà lei, Melissa Satta. La showgirl, come sempre, si prepara ad accogliere i suoi fan su Sky Sport all’insegna della passione per il calcio e mettendo in mostra, al solito, il suo fascino clamoroso.

"Melissa Satta spacca", visione ravvicinata esplosiva - VIDEO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta inaugura un altro weekend da favola, bellezza che infiamma il web

L’ex velina di Striscia La Notizia del resto è da tempo immemore una presenza irrinunciabile del mondo dello spettacolo e una delle bellezze più apprezzate sul web. I suoi trascorsi come ballerina nel popolare tg satirico l’hanno proiettata nell’immaginario collettivo da cui non è più uscita, con una bellezza e sensualità che nonostante il passare degli anni non stancano e non sfioriscono mai, anzi. Melissa appare ogni giorno più affascinante e seducente e per averne la prova basta collegarsi al suo seguitissimo profilo Instagram, sul quale si avvia ad avere cinque milioni di followers, un traguardo che di questo passo raggiungerà presto. Scatti e video lasciano sempre il segno e accendono la passione e la fantasia degli ammiratori, grazie alla sua eleganza e alla sua classe uniche e impareggiabili, che mettono in evidenza una sensualità pazzesca.

Melissa Satta, il top incontenibile fa sognare ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Anche questa volta, Melissa non si smentisce affatto e si prepara da par suo a una nuova puntata di Gol Deejay, tradizionale appuntamento del venerdì che inaugura il weekend calcistico su Sky. A seguire, la ritroveremo, come sempre, domenica sera, nel Club di Fabio Caressa. C’è qualcosa di speciale, stavolta, a Gol Deejay, e sta in due aspetti particolari. Il primo è il suo abito, davvero da capogiro, con la solita scollatura micidiale che in primo piano non può lasciare indifferenti. Il secondo è l’ospite di questa puntata, il famoso rapper Emis Killa, che prova a darle qualche consiglio nel corso di una lezione di rap. “Allora Melissa, l’unica cosa importante del rap non è saper cantare…è il ritmo”, le dice, e lei prova ad eseguire, con il cantante che le da’ il tempo. L’esibizione di Melissa non è proprio stilisticamente inappuntabile, ma sul fatto che ‘Melissa spacca’ ci sono davvero pochi dubbi.

Gestione cookie