Melissa Satta, visione piccante: da guardare con cautela

Melissa Satta non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Questa volta non possiamo assolutamente fare altro che complimentarci con lei per quello che ci ha regalato. Guardare per credere se non credete alle nostre parole – FOTO

Anche in questa occasione ha decisamente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un contenuto che bisogna guardare con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Pronti per visionare questo ennesimo spettacolo che porta la sua firma? Allora il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi esclusivamente su di lei e su quello che ci ha regalato. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, non si tratterebbe affatto della prima volta.

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, vestito incontenibile: che visione

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Non manca assolutamente nulla: filo di trucco, sguardo intenso e tutto quello che serve per mandarci completamente fuori di testa. Ed invece l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Quello che vedrete sicuramente vi stravolgerà la vostra giornata. Ve lo confermiamo noi della redazione che, dopo aver visto la sua ultima opera d’arte, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Melissa Satta, semplicemente spettacolare: da rimanere senza parole – FOTO

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Se vi state chiedendo se sia il caso di azionare lo “zoom” la risposta è solamente una: assolutamente sì. Del resto non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere, ma la nativa di Boston sa sempre quando è il momento di colpire e questa volta lo ha fatto alla grande. Da alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo capolavoro.