Il tutto è accaduto subito dopo la fine della partita che ha visto la Juventus vincere, in trasferta, contro il Lecce per una rete a zero. Adesso la spaccatura, oltre ad essere evidente, è diventata anche totale. E’ stato svelato il tutto
I bianconeri di Allegri sono riusciti ad ottenere una difficile vittoria contro un buon Lecce messo in campo da Marco Baroni. Tantissime le assenza nella ‘Vecchia Signora’ che ha dovuto fare a meno di un bel po’ di calciatori che sarebbero serviti davvero come il pane alla squadra. Alla fine solamente un eurogol del gioiello Nicolò Fagioli ha fatto in modo che il team ottenesse tre punti importanti da aggiungere in classifica. Anche se, a quanto pare, l’umore all’interno del club e soprattutto all’esterno non è affatto dei migliori visto che non si sta parlando d’altro se non di un episodio che non è passato affatto inosservato agli occhi dei supporters che hanno condannato un gesto. Come riportato in precedenza il tutto è accaduto al termine della partita disputata al ‘Via del Mare‘.
Juventus, nonostante la vittoria l’umore è pessimo
La Juventus vince, ma non convince. I tifosi non possono essere del tutto soddisfatti visto che arrivano da una settimana che non potranno dimenticare facilmente. La sconfitta contro il Benfica, che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League, brucia ancora e non è una cosa che può passare liscia. Non solo: la qualificazione in Europa League è a serio rischio visto che nella serata di mercoledì arriva a Torino il Paris Saint Germain di Galtier che vuole avere la certezza del primo posto nel girone e cercherà la vittoria a tutti i costi. Con un occhio anche al match del Maccabi Haifa che se la vedrà proprio contro i portoghesi. Nel frattempo cresce il malumore tra i tifosi bianconeri che, subito dopo la fine del match di Lecce, hanno esposto uno striscione contro la squadra all’esterno dell’Allianz Stadium. Anzi, in particolar modo contro due tesserati della ‘Vecchia Signora’ che avrebbero mancato loro di rispetto.
Gatti e Pinsoglio nel mirino dei tifosi – FOTO
Banner against Gatti & Pinsoglio who stopped Fagioli at the end of the game to go and celebrate with the fans. #Juventus
“Gatti from you we did not expect it, Pinsoglio we knew this about you.” pic.twitter.com/KjELXnJTzP
— Bianconeri Zone (@BianconeriZone) October 30, 2022
“Gatti da te non ce l’aspettavamo, Pinsoglio di te lo sapevamo….la Juve siamo noi“. Una dura presa di posizione dopo quello che è accaduto dopo il triplice fischio finale. Tutta la squadra ha salutato i supporters arrivati da ogni parte di Italia per salutarli, anche se a distanza. Tranne l’autore del gol che si stava per avvicinare a loro prima di essere richiamato da alcuni giocatori. Tra questi proprio il difensore ed il terzo portiere. Una presa di posizione che non è stata affatto digerita dal mondi bianconero.