Zirkzee e signora alla conquista della Serie A: lei è splendida

Joshua Zirkzee sta tentando di dimostrare il suo talento al Bologna, il giovane olandese ha una fidanzata bellissima: chi è

Sul pianeta Serie A, in questa stagione, sono atterrati talenti decisamente interessanti che promettono di essere protagonisti del nostro campionato e mettersi in luce per importanti doti tecniche. Uno di questi è sicuramente Joshua Zirkzee, giovane centravanti acquistato dal Bologna alla fine del mercato estivo.

Zirkzee e signora alla conquista della Serie A: lei è splendida
Joshua Zirkzee © LaPresse

Zirkzee, talento in crescita: non solo Arnautovic, il Bologna ha un’arma in più

Per Zirkzee, in realtà, si tratta di un ‘ritorno’ nel nostro campionato, che aveva infatti già assaggiato due stagioni fa, quando, nella sessione invernale, era arrivato al Parma in prestito dal Bayern Monaco. In quell’occasione, però, riuscì a scendere in campo soltanto quattro volte in tutto, frenato da una lesione al legamento collaterale del ginocchio che gli fece concludere anzitempo la stagione. Gli è andata decisamente meglio lo scorso anno con il prestito all’Anderlecht, con cui ha disputato una annata di ottimo livello con 18 reti e 13 assist totali. Un rendimento che ha fatto sì che il Bologna volesse puntare su di lui, con un acquisto a titolo definitivo da 8,5 milioni di euro e un contratto di quattro anni, fino al 2026. Un investimento importante, che Zirkzee è determinato a ripagare. Con i rossoblù, ha trovato, un paio di settimane fa, il primo gol in Serie A, scegliendo un palcoscenico non banale: il ‘Maradona’ di Napoli, dove aveva portato in vantaggio gli emiliani, prima della rimonta della capolista, vittoriosa per 3-2. Il giovane olandese, 21 anni, sta dimostrando di avere comunque doti tecniche e fisiche importanti e di essere una buona alternativa ad Arnautovic. Come motivo di interesse del personaggio, c’è anche la sua splendida fidanzata, che si candida a diventare una delle ‘wag’ più amate del campionato.

Lady Zirkzee è da urlo: vi presentiamo la fantastica Celina Kerr

Zirkzee e signora alla conquista della Serie A: lei è splendida
Celina Kerr (screen shot Instagram)

La compagna di Zirkzee si chiama Celina Kerr. Nata nel 2000, ha compiuto 22 anni da poco (il 14 ottobre) ed è una modella e influencer di un certo seguito, potendo contare, su Instagram, su quasi 100 mila followers totali. Non sappiamo molto della sua vita privata e della sua professione, se non che è nata in Olanda anche lei, ha compiuto studi di comunicazione e ha già lavorato con diversi brand prestigiosi. Sui social è molto attiva e condivide scatti di lavoro uniti a qualche uscita con gli amici e col suo fidanzato. E come si può vedere, sfoggia un fascino irresistibile.