“Organizzo feste da urlo”, Diletta Leotta scatenata per Halloween

Diletta Leotta e un annuncio che scatena la curiosità dei fan sulle feste a tema da lei organizzate per Halloween

Non passa giorno, ormai, che Diletta Leotta non sia sulla bocca di tutti e non attiri in qualche modo l’attenzione dei suoi ammiratori. La conduttrice televisiva e radiofonica siciliana si è affermata definitivamente, già da tempo, come uno dei personaggi più seguiti e amati in assoluto in Italia, probabilmente come la bellezza più cliccata e desiderata in assoluto.

"Organizzo feste da urlo", Diletta Leotta scatenata per Halloween
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, il suo fascino ormai è leggenda in tv e sul web

Naturale che tra i suoi tanti ammiratori ci siano principalmente amanti del calcio, per i quali è una presenza fissa di ogni weekend sui campi della Serie A dagli schermi di DAZN. Ma fascino e sensualità della 31enne sono ormai diventati trasversali. Diletta spopola anche in radio, con il suo programma via etere, Take Away, ogni giorno con Daniele Battaglia su Radio 105 dalle 12 alle 13, sempre più seguito. I siparietti simpatici e provocanti tra i due stanno diventando ormai un vero e proprio cult della rete, quasi come i fantastici scatti della Leotta, costantemente presi d’assalto dai fan a suon di like e commenti. Un copione che si ripete sempre uguale ormai ma che non annoia mai, Diletta trova sempre nuovi spunti per ammaliare e incuriosire i suoi tantissimi ammiratori. Una platea di fan che si allarga a vista d’occhio e che su Instagram ha ormai raggiunto la ragguardevole quota di oltre 8 milioni e mezzo di followers. E che sono particolarmente su di giri per l’annuncio fatto dalla presentatrice e apparso sul web.

Diletta Leotta, grandi programmi per Halloween: il piano annunciato in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Anche nei giorni di Halloween, Diletta è sempre sul pezzo. Chi segue quotidianamente il suo profilo saprà che si è recata a Londra per un breve viaggio (anche di ragioni sentimentali, visto il flirt in corso con Loris Karius, portiere del Newcastle). Su Halloween, in radio ha spiegato: “E’ il mio periodo preferito dell’anno, ragazzi, puoi vestirti come ti pare. E’ un periodo non paragonabile a nessun altro, pensate a quante streghe sexy si vedono in giro…”. E poi, un annuncio che sicuramente avrà fatto drizzare le antenne a molti: “Con le mie amiche organizzo sempre delle feste pazzesche in maschera, ci pensiamo per tempo e siamo sempre belle cariche. Abbiamo anche un posto dove andiamo ad affittare i vestiti”. Inevitabilmente, parecchi d’ora in poi penseranno a come fare ad essere invitati a questi party a dir poco esclusivi.