Guendalina Tavassi, la coniglietta più rovente di Halloween – FOTO

Guendalina Tavassi mostra ai suoi fan il suo costume di Halloween: il look della showgirl è più provocante che mai, un capolavoro

Nel corso degli anni, uno dei personaggi femminili più amati a livello social in Italia è senza dubbio diventata Guendalina Tavassi. La showgirl si è fatta benvolere dal pubblico per il suo carattere e la sua verve battagliera, oltre che per il suo fascino peculiare e decisamente accattivante.

Guendalina Tavassi, la coniglietta più rovente di Halloween - FOTO
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, sensualità esplosiva e senza freni in ogni scatto: Instagram la osanna

La prorompente showgirl e influencer è entrata nel cuore dei fan e nell’immaginario collettivo a partire dalla sua partecipazione al Grande Fratello di alcuni anni fa. Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, subito per lei un altro reality show, con l’Isola dei Famosi, dove è tornata in questo 2022 a un decennio di distanza. Guendalina si è confermata il personaggio ideale da reality show con il suo carattere genuino e verace, e naturalmente ha ribadito di essere in possesso di una sensualità difficile da ignorare. Non è un caso che su Instagram sia seguita sempre con grande affetto da numerosissimi fan, parliamo di oltre un milione e 300 mila followers. Ammiratori che ovviamente, nel corso della bella stagione, tra l’Isola e gli scatti estivi una volta tornata in Italia, ne hanno omaggiato la solita perfetta forma fisica, con una silhouette statuaria che non passa mai inosservata. I complimenti per il suo fascino, uniti a quelli per il suo percorso all’Isola, concluso anticipatamente soltanto per la sua voglia, a un certo punto, di tornare a casa dalle figlie, ne hanno fatto uno dei personaggi clou del 2022 sul web. E anche stavolta, Guendalina non si smentisce.

Guendalina Tavassi protagonista assoluta di Halloween, coniglietta in lingerie incontenibile e minigonna cortissima: che spettacolo

Guendalina Tavassi, la coniglietta più rovente di Halloween - FOTO
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Nel giorno di Halloween, non poteva non farsi notare con un costume di grande impatto e infatti strappa applausi a scena aperta con un look da coniglietta più provocante che mai. In primo piano, risalta in maniera clamorosa la vertiginosa scollatura, contenuta a fatica dalla lingerie. Completano il quadro la minigonna cortissima e il suo sguardo malizioso e ammiccante. Una visione che nel suo insieme non può lasciare indifferenti e infatti in pochissimo tempo fioccano like e commenti estasiati, per uno dei travestimenti più provocanti del giorno. Non c’è niente da fare, la Tavassi è una garanzia e sa sempre come fare per attirare l’attenzione.