Sabrina Salerno, zucche in difficoltà: tutto aderente e trasparente

Anche la nostra Sabrina Salerno ci ha voluto deliziare con un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

In occasione della festività di Halloween anche l’attrice e cantante ha voluto regalare ai suoi follower un capolavoro dei suoi. Ed ovviamente non ha per nulla deluso le aspettative. A dire il vero non lo ha mai fatto visto che ci ha sempre deliziato con delle opere d’arti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Quello che vi aspetta è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ve lo possiamo confermare che in questa occasione ha decisamente esagerato ed anche superato il limite. Ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo, ci mancherebbe altro. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione visto che l’opera d’arte merita eccome.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, anche le zucche sono in difficoltà

La nativa di Genova sa sempre come catturare l’attenzione di tutti quanti noi. Lo ha fatto direttamente con un nuovo ed incantevole post che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Vi confermiamo che non è stato affatto facile quale immagine scegliere e da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una che sicuramente vi spiazzerà e vi toglierà completamente il fiato. In questo scatto non è la sola protagonista ma in buona compagnia, le zucche sono nettamente in difficoltà. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Ovviamente si tratta di una notizia positiva, ci mancherebbe altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sabrina Salerno, tutto completamente aderente e bucata – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Stivali e pantalone di pelle che danno sicuramente quel tocco in più che non guasta mai. Per non parlare della maglia aderente e a tratti bucata che è una vera e propria delizia per i nostri occhi. Filo di trucco che non deve mai mancare e sguardo che ci manda al tappeto. Da applausi.