Wanda Nara, sotto la giacca il nulla: Tour Eiffel in seria difficoltà

Wanda Nara questa volta esagera per davvero. Non lo scriviamo “tanto per”, ma veramente questa volta ha superato il limite. Ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo, ci mancherebbe altro. Quello che ha postato ha lasciato tutti quanti noi decisamente senza parole. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. In questa occasione ha veramente fatto vedere a tutti le sue immense qualità. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questo capolavoro merita di essere menzionato e soprattutto visto con tutta la cautela di questo mondo. Inutile ribadire il fatto che questo post sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere dai suoi follower. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Non è affatto un mistero, ma qui veramente non sappiamo più cos’altro dire. Per il resto non possiamo che augurarvi una buona visione.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara infiamma Parigi: il suo look è illegale

Wanda Nara sa sempre come conquistare l’attenzione di tutti quanti noi. Il nuovo post, da come avete ben potuto capire dal titolo, arriva direttamente da Parigi. Luogo in cui ha abitato e che adesso sta per motivi di lavoro. Dopo la fine della relazione con l’oramai ex compagno Mauro Icardi ha deciso di voltare completamente pagina. A pochi passi dalla Tour Eiffel ci delizia con un nuovo capolavoro che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del suo look fin troppo incantevole. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi. Ci sarà sicuramente da divertirsi.

Wanda Nara, sotto la giacca il nulla assoluto – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nativa di Buenos Aires. Una giacca di pelle che le sta su misura e le dona parecchio. Stivali alti neri in bella vista, spaccatura fenomenale che lascia intravedere una buona parte della sua coscia con tanto di tatuaggio in bella vista. Dell’intimo non c’è assolutamente alcuna traccia. Nessuno lo ha visto e sinceramente non vogliamo avere notizie in merito.