Elettra Lamborghini, Halloween seducente e bollente: che visione

Elettra Lamborghini non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower. Direttamente da uno dei suoi canali ufficiali social arriva un nuovo ed incredibile contenuto che porta la sua firma. Un qualcosa che non sta davvero né in terra- Pensate che stiamo esagerando? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscito alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Anche la nativa di Bologna ha voluto festeggiare il giorno di Halloween proprio come hanno fatto le sue colleghe ed amiche, anche se il suo vestito lo abbiamo definito abbastanza “particolare” e allo stesso tempo “bollente“. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione ci ha davvero preso alla sprovvista. Si tratta di un vero e proprio colpo basso che ci ha messo ko.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, il suo Halloween è diverso dal solito

Direttamente da Miami Beach, dove si trova in questo momento per un periodo di relax e allo stesso tempo vacanza lontano da tutto e da tutti (in particolar modo dal mondo del lavoro), la nostra Elettra Lamborghini ci delizia con un nuovo ed ennesimo capolavoro che arriva dal mondo del web. Non si tratta di Instagram e nemmeno di una immagina, ma di un filmato che sta avendo il successo che merita. Arriva direttamente da ‘TikTok’ dove tantissimi di loro le stanno lasciando “like” e commenti di approvazione che non potevano assolutamente passare inosservati. Fate molta attenzione al suo “look” di Halloween che vi manderà completamente in confusione. Scommettiamo?

Elettra Lamborghini, intimo da bollino rosso: fisico sublime – VIDEO

@elettralamborghini Per #Halloween mi sono vestita da super figa…. E voi?! 🤣👻🎃 #neiperte #perte #pati #foryou ♬ sonido original – Elettra Lamborghini

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra cantante che sa sempre come catturare l’attenzione. La classe ’94 ci mostra fiera il suo intimo a dir poco bollente ed un fisico semplicemente sublime. Se vi dovesse mancare il respiro in questi casi non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Tutti in piedi per lei.