Elisabetta Gregoraci, il suo Halloween è da infarto: visione piccante

Elisabetta Gregoraci non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e decide di farlo pubblicando un nuovo ed incredibile contenuto che porta la sua firma su Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” e allo stesso tempo “bollente” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Quello che ci ha regalato in questa occasione è una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Tanto è vero che le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro sta raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, Halloween a dir poco piccante

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo contenuto che porta la firma della nativa di Soverato. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. A dire il vero ci potevamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Anche la splendida 42enne, come hanno fatto le sue colleghe ed amiche, hanno festeggiato il giorno di Halloween con degli abiti a dir poco bollenti. Lei, però, si è veramente superata. Andiamo a vedere come e soprattutto il perché.

Elisabetta Gregoraci, il cambio versione è da urlo: che spettacolo – VIDEO

Da ‘Angelo’ a Diavolo’. Anzi, in questo caso ‘Diavoletta‘. Il suo look non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Tacchi intriganti, calze a rete in bella vista e soprattutto un abito completamente mini che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme a dir poco piccanti. Se voleva metterci al tappeto e mandarci in confusione allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimo risultati. Semplicemente fantastica la nostra Elisabetta, da applausi.