Juventus, Pogba fa di nuovo “crack”: dirigenza corre ai ripari

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, fino a questo momento, si può tranquillamente definire come uno dei peggiori della storia del club bianconero. Ennesimo infortunio per il classe ’93 che dovrà rimanere fermo ancora per un po’

Decisamente troppo per i tifosi che si stanno chiedendo se sia stata una buona mossa quella della dirigenza di puntare nuovamente su di lui. Un ritorno che è stato accolto in grande stile da parte dei supporters e che invece, fino ad ora, si sta rivelando uno dei più inutili della storia della società. Una situazione che vede il club in seria difficoltà. Il presidente Agnelli sa benissimo che in questi casi non si può andare avanti e che serve assolutamente una alternativa. Non nel mercato degli svincolati visto che non ci sono delle soluzioni che al club piacciono. Si aspetterà il mese di gennaio, ovvero quello della sessione invernale, dove si punterà ad un calciatore di esperienza e che conosce alla perfezione il campionato italiano. Il nome già c’è. A dire il vero anche il cognome.

Paul Pogba © LaPresse

Juventus, ennesimo infortunio per Pogba

Paul Pogba alza bandiera bianca. Di nuovo. Una nuova terribile notizie per i tifosi che non sono ancora riusciti a vedere in campo il ‘Polpo’. Ricordiamo che è arrivato, anche questa volta, dal Manchester United a parametro zero. Se la prima volta avevano trovato l’oro, nella seconda hanno trovato un calciatore che manca completamente di condizione. Per la gioia da parte dei supporters dei ‘Red Devils‘. Una pessima notizia soprattutto per lo stesso atleta visto che rischia seriamente di saltare i Mondiali con la sua Francia in Qatar. Si vocifera che possa ritornare addirittura nel 2023, ovvero quanto la competizione sarà già bella che finita. La dirigenza, però, in vista di gennaio non vuole perdere altro tempo ed è pronta a correre ai ripari.

Juventus, si pesca in Serie B per il sostituto del francese

Nahitan Nandez

A dire il vero per la Serie B si tratta di un vero e proprio lusso visto che ha dimostrato ampiamente di meritare palcoscenici importanti ed anche a livelli europei. Nahitan Nandez ha deciso di ripartire nuovamente da Cagliari dove è uno dei simboli della squadra ma anche del campionato. L’obiettivo del centrocampista uruguagio è quello di riportare i sardi nuovamente nella massima serie, ma sa benissimo che se dovesse presentarsi l’occasione (in questo caso la telefonata) da parte della Juventus non esisterebbe ad accettare. Da convincere il patron Giulini che per il suo cartellino vuole almeno 10 milioni di euro.