Baby K, tuta aderente bucata: quello che si vede è bollente

Baby K sa sempre come emozionare tutti quanti i suoi follower e lo fa con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere che posta la famosa cantante, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande e con ottimi risultati. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il suo ultimo capolavoro, ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una visione a dir poco incantevole. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli.

Baby K (screenshot foto Instagram)

Baby K, questa volta esagera per davvero

Un costume di Halloween a dir poco particolare quello messo in atto da Baby K e che non poteva assolutamente passare inosservato alle nostre pupille. Se non avete ancora capito di cosa si tratta non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi e visionare tutti quanti insieme questo suo capolavoro. Per il resto vi auguriamo un buon divertimento.

Tuta aderente e bucata: così ci fa male – FOTO

Baby K (screenshot foto Instagram)

Tanto è vero che anche la nostra Anna Tatangelo non ha potuto fare altro se non lasciarle un “cuoricino” di approvazione per quello che ci ha appena regalato. Una tuta completamente aderente e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Una tuta che appare molto in difficoltà per vi del suo lato ‘A’ imponente e prorompente allo stesso tempo. Sguardo che ti cattura in un istante e si va a comandare sui social.