Lascia la fidanzata per Diletta Leotta, caos nel mondo del calcio

Diletta Leotta sempre più al centro del gossip, spuntano nuovi retroscena legati alla vita sentimentale della conduttrice catanese

L’ingresso nel mondo del calcio, come una delle presentatrici principali e più acclamate, ha dato la notorietà definitiva a Diletta Leotta, che ormai già da qualche anno è uno dei personaggi televisivi e social più in vista d’Italia. La conduttrice di DAZN è una presenza fissa legata ai weekend delle partite, accompagnandoci nei big match, e una bellezza che spopola sempre più sul web. Una fama che adesso sta iniziando a prendere una piega decisamente internazionale.

Lascia la fidanzata per Diletta Leotta, caos nel mondo del calcio
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ormai è famosissima anche in Inghilterra e non solo per il gossip

Chi la segue assiduamente avrà certamente notato come Diletta fosse impegnata in una ‘trasferta’ piuttosto particolare. Per il martedì di Champions League si trovava infatti in Inghilterra, in prima linea come al solito, per il match di Anfield tra Liverpool e Napoli. La conduttrice catanese è stata gradita ospite di ‘DAZN Canada’, seguendo la partita insieme all’ex attaccante dei ‘Reds’, Emile Heskey, oggi apprezzato commentatore. Un evento che ci conferma come Diletta stia diventando un personaggio sempre più apprezzato anche fuori dai confini italiani. Del resto, Oltremanica si stanno abituando alla sua presenza. Di recente, come sappiamo, la 31enne è stata spesso intravista a Londra, per motivi legati alla sua vita privata. Prende sempre più piede infatti la relazione tra lei e Loris Karius, ex portiere del Liverpool oggi al Newcastle. Un rapporto ben avviato, Diletta sta studiando l’inglese per perfezionarsi dal punto di vista professionale e sembra decisa a dare una svolta alla sua vita.

Diletta Leotta-Karius, amore sdoganato: ecco chi ha lasciato il portiere per stare con lei

Lascia la fidanzata per Diletta Leotta, caos nel mondo del calcio
Janine Wiggert (screen shot Instagram)

La love story tra i due va avanti a gonfie vele ed emergono nuovi dettagli in merito. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’ in Germania infatti, Karius per stare con lei avrebbe interrotto la sua precedente relazione, che lo vedeva insieme alla connazionale Janine Wiggert. 31 anni, quest’ultima è una modella e influencer molto famosa sul web, con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram. A livello di bellezza, come si può vedere dagli scatti sul suo profilo, anche lei non scherza affatto. I due si vedevano piuttosto spesso: lei andava a trovarlo in Inghilterra e lui di rimando andava a Berlino. In estate, poi, erano stati insieme ad Ibiza. Questo, prima dell’incontro tra Karius e Diletta.