Diletta Leotta, la ‘prima volta’ è rovente: calze e tacchi piccanti

Vera e propria regina del campionato italiano essendo il volto di riferimento su DAZN, Diletta Leotta ora lascia il segno anche in Champions League. Da sempre molto legata al calcio per quello che riguarda la vita lavorativa, la bella catanese è stata protagonista a bordocampo ad Anfield per commentare la partita tra Liverpool e Napoli valida per l’ultima giornata dei gironi della massima manifestazione continentale.

Considerata da molti la più bella e brava presentatrice sportiva del momento, Diletta è molto attiva anche sui social, dove mantiene vivi i rapporti con i propri followers con foto e video postati quasi quotidianamente. L’ultimo la vede nel tempio del calcio inglese, ad Anfield, la casa del Liverpool.

Diletta Leotta Champions League
Diletta Leotta

Champions League, Liverpool-Napoli con Diletta

La partita ha visto il Napoli perdere in casa dei Reds riuscendo però a mantenere il primo posto in classifica nel girone, garantendosi un sorteggio più morbido in vista degli ottavi di finale. Un risultato davvero ottimo per gli azzurri che sono nettamente primi in campionato ed hanno passato con ampio merito un girone che veniva considerato tra i più complicati alla vigilia. Il ko è arrivato nel finale per via delle reti di Salah e Nunez che hanno regalato agli uomini di Klopp la vittoria. Ora l’appuntamento per i partenopei è in campionato dove affronteranno l’Atalanta in un match che potrebbe dare la possibilità a Di Lorenzo e compagni di andare in fuga approfittando anche degli altri scontri diretti del weekend.

Diletta Leotta ad Anfield per DAZN Canada

La Leotta ha voluto ringraziare DAZN Canada che le ha dato la possibilità di essere a bordocampo a commentare la sfida. Accanto al proprio post ha infatti scritto: “Prima notte di Champions League. Prima volta con la conduzione in inglese. Grazie a DAZN Canada. La prima di tante volte”. Una serata emozionante che ha visto Diletta presentarsi con un vestito molto corto abbinato a tacchi e calze da urlo. Per Diletta quindi una nuova avventura e l’occasione di farsi vedere anche in ambito internazionale, facendosi apprezzare per la sua bellezza e bravura avendo dimostrato in un più di un’occasione tutta la sua competenza in ambito calcistico.

Ora Diletta preparerà il weekend calcistico per DAZN che in Serie A si preannuncia davvero ricco di emozioni considerati gli scontri diretti che ci sono in programma. Sabato l’Atalanta ospiterà il Napoli, mentre domenica sarà la volta del derby di Roma e del derby d’Italia. Un turno che dirà molto nelle zone alte della classifica ma, di conseguenza, anche con partite importanti per la lotta salvezza.