Eleonora Boi, il vestito è cortissimo: gambe e calze bene in vista

Anche la nostra Eleonora Boi ha festeggiato Halloween in compagnia dei suoi amici negli Stati Uniti D’America, precisamente a Boston, dove la stessa si è trasferita sia per motivi di lavoro ma soprattutto per amore visto che è la compagna di Danilo Gallinari, uno dei più grandi cestisti italiani – FOTO

Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo e meraviglioso contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non questa opera d’arte che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Inutile ribadirvi anche il fatto che questo post sta raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Il motivo è fin troppo valido.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, un Halloween a dir poco infuocato

Anche la bellissima sarda ci ha emozionato con il suo vestito da Halloween che non poteva passare inosservato ai nostri occhi. Semplicemente fantastica, non esistono altri termini in merito a tutto ciò. Basti pensare che, anche in questa occasione, noi della redazione siamo rimasto completamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per il capolavoro che hanno visionato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo consapevoli che non state aspettando altro se non quello di visionare una opera d’arte del genere. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi esclusivamente su di lei. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione.

Eleonora Boi, la gonna è troppo corta: forme da urlo – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Assolutamente nulla di nuovo rispetto a quello non abbiamo già detto in precedenza ed in altre occasioni. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e con un ottimo risultato. Un esponenziale lato ‘A’ che ci manda tutti al tappeto. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e si va a comandare su Instagram.