Federica Nargi, Milano sempre più bollente: minigonna illegale

Non basta l’arrivo dell’autunno visto che la nostra Federica Nargi ha deciso di alzare nuovamente le temperature con un nuovo ed incredibile post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

A distanza di poche ore dall’ultimo capolavoro che ha postato (foto insieme alla sorella Claudia che ha infiammato notevolmente il cuore di tutti i follower) arriva un altro ed ennesimo capolavoro che porta la firma della nativa di Roma. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ sa sempre come attirare l’attenzione e lo ha fatto pubblicando una opera d’arte che sta raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non si perdono affatto un singolo aggiornamento dal suo canale ufficiale social.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, gambe infinite e visione paradisiaca

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Tutti quanti in piedi ed applaudire il nuovo post che porta la firma della fantastica Federica Nargi che non smette assolutamente di stupire tutti quanti noi. Basti pensare che la nostra redazione ancora deve riprendersi da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Pensate che stiamo esagerando? E’ solamente perché non avete ancora visto tutto questo. Non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Federica Nargi, gonna troppo mini: qui esagera – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica che ci delizia con questo capolavoro. Stivali neri belli alti, gambe ben allenate e meravigliose come non mai. Gonna fin troppo mini che esalta tutte le sue straordinarie forme e la giacca che si apre sempre di più. Sguardo sempre più incantevole ed affascinante come non mai, filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare sui social. Semplicemente da applausi.