Miriam Leone, gonna e calze piccanti in auto

Miriam Leone, un nome e tutto un programma. Anche in questa occasione la meravigliosa catanese non ha per nulla deluso le aspettative. Anzi, a dire il vero, non lo ha mai fatto visto che quello che ci ha regalato nuovamente è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come protagonista, ma quello che ci ha offerto merita di essere guardato con tutta l’attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Parola nostra della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Da guardare e riguardare in più di una occasione. Semplicemente spettacolare, null’altro da aggiungere in merito.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, qui esagera per davvero: che spettacolo

In attesa di vedere il suo nuovo film ‘Diabolik‘ in cui non poteva che interpretare il ruolo della meravigliosa Eva Kant (che le si addice alla perfezione) ci consoliamo con un suo nuovo ed incantevole post che sta ricevendo il successo che merita su Instagram. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non vedevano appunto l’ora di visionare questa sua nuova opera d’arte. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Proprio in merito a questo vi sveliamo una cosa: se dovesse mancarvi il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa del tutto normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Miriam Leone, calze a rete da urlo: semplicemente paradisiaca – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Come riportato in precedenza: in questi casi le parole non servono affatto. Giacca di pelle in bella vista, stivali belli alti e calze a rete che infiammano il cuore di tutti quanti noi. Per non parlare del suo sguardo incantevole e che ci manda completamente ko. Quel filo di trucco che in questi casi non deve assolutamente mai mancare e si va in scena. Chapeau.