Wanda Nara, l’accappatoio si apre come non mai: pranzo piccante

Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro se non alzarci in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della nativa di Buenos Aires. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Per quanto riguarda la prima, infatti, abbiamo terminato tutti gli aggettivi per descrivere la sua straripante bellezza. Per quanto riguarda la seconda, invece, è che se doveste guardare l’immagine e vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è una cosa del tutto normale. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Che spettacolo signori, tutto merito della fantastica argentina che ci ha deliziato ancora una volta.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Wanda Nara: ennesimo capolavoro arriva su Ig

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo garantirle che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. La 36enne non ha alcuna intenzione di smettere di stupire tutti quanti noi. Anche questa volta arriva un meraviglioso post che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi ed osservare, tutti quanti insieme, questa sua opera d’arte.

Wanda Nara, in accappatoio è sublime: visione troppo piccante – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui che si degusta un meraviglioso pranzo in uno degli hotel più importanti e famosi della Capitale. Se il vostro sguardo si sta concentrando su quello che c’è nel piatto allora dovete andare assolutamente via da questa pagina. Se, invece, è rivolto un po’ più su allora potete tranquillamente rimanere. In accappatoio dà sempre il meglio di se, ma qui esagera. Il capo di abbigliamento tende ad aprirsi sempre di più per la nostra gioia. La visione è fin troppo piccante, guardare per credere. Chapeau.