Wanda Nara ‘esagera’ in perizoma, il web insorge: “Basta photoshop”

Gli scatti in costume di Wanda Nara non passano mai inosservati, ma stavolta la showgirl e modella raccoglie anche critiche

Non passa giorno, quasi, che Wanda Nara non posti scatti sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Si tratta di uno dei profili più famosi del web, quello della prorompente showgirl e modella argentina, con un seguito tra i più importanti al mondo. Wanda è entrata da tempo nel gotha assoluto di Instagram con oltre 15 milioni e mezzo di ammiratori. E sotto i suoi scatti, il dibattito si infiamma sempre.

Wanda Nara 'esagera' in perizoma, il web insorge: "Basta photoshop"
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara prepara i nuovi shooting, l’annuncio su Instagram

Nell’ultimo periodo, Wanda è stata particolarmente sul pezzo, offrendo agli occhi dei suoi ammiratori una serie ravvicinatissima di immagini da capogiro. Scatti a perdifiato, che hanno attirato l’attenzione e naturalmente infiammato la passione e la fantasia dei fan. Lo abbiamo detto, Wanda è una delle icone planetarie di fascino e sensualità. E le sue gesta vengono seguite sempre con grande interesse. In questo periodo, è avvenuto soprattutto da parte dei connazionali, che l’hanno apprezzata come giudice del ‘Cantante Mascherato’ e anche alla serata inaugurale del ‘Grande Fratello’ in Argentina. Dopo questa fase lavorativa molto intensa, Wanda sta staccando per qualche giorno insieme ai suoi figli. Ma si prepara a regalarci altre immagini mozzafiato, annunciando i nuovi shooting in costume da bagno, per la collezione 2023 del celebre marchio che porta il suo nome. Per farlo, ripropone gli scatti di un anno fa, ma questa volta ottiene un effetto probabilmente inatteso.

Wanda Nara, le pose in costume per una volta attirano le critiche su Instagram: “Mostrati per come sei davvero”

Wanda Nara 'esagera' in perizoma, il web insorge: "Basta photoshop"
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Infatti, like e commenti a favore non mancano mai, per le pose provocanti e le curve mozzafiato di Wanda, che come al solito fanno girare la testa e non passano assolutamente inosservate. Ma, per una volta, si fanno sentire anche coloro i quali ritengono che nei suoi scatti ci sia qualcosa di ‘strano’. Più di qualcuno, infatti, avanza il sospetto che ci siano stati dei ‘ritocchi’ tramite photoshop. La sensazione prevalente, in ogni caso, è quella del sostegno alla stessa Wanda, che viene apprezzata per il suo carattere e la sua genuinità e proprio per questo, pur criticata, ‘invitata’ a mostrarsi per come è, senza cercare la perfezione assoluta delle immagini: “Perché così tanto photoshop?”, “Mostrati per come sei”, “Al naturale ti si vede meglio”, “Vogliamo le foto originali”.