Elodie, movimento sensuale ed intimo inesistente: vista da “urlo”

Elodie sa sempre come deliziare tutti quanti i suoi follower e lo fa direttamente con un nuovo ed incredibile post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la firma della nativa di Roma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro se non darle ragione. Questa volta ci ha proposto non uno ma addirittura due opere d’arti che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram tramite delle ‘storie’. Sì, quelle che dopo 24 ore si cancellano definitivamente. Con noi, però, tutto questo non accadrà visto che siamo riusciti a trovare i suoi capolavori che potrete guardare ogni volta che volete.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, maglioncino mini e forme esagerate

Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. In questo ultimo periodo si è sentito molto parlare della cantante, soprattutto per quanto riguarda il gossip. In particolar modo della sua possibile e nuova relazione che ha con un altro personaggio dello spettacolo. Dopo la fine del rapporto con il collega Marracash, è stata vista in Spagna con Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez e di altre donne della tv). Per il resto non sappiamo nulla, ma a quanto pare c’è del tenero tra di loro. Siamo qui, però, per concentrarci esclusivamente sui suoi capolavori che siamo pronti a mostrarvi. Mettetevi comodi visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Contenuto esagerato, dell’intimo nessuna traccia – FOTO e VIDEO

Pensate che ci sia solamente un capolavoro? Ed invece vi sbagliate completamente di grosso visto che, tra poche righe, ne vedrete un altro. Ecco qui il suo sguardo che ci ipnotizza e ci cattura in un istante. Per non parlare del suo look che ci manda allo sbando. In particolar modo del suo intimo che non c’è assolutamente. Invece qui sotto un filmato in cui si esibisce con dei movimenti a dir poco sensuali. Da favola.

 

Gestione cookie