Federica Nargi, tre versioni che ci tolgono il fiato: da infarto

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi completamente la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione che fa proprio per voi: ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo ed incredibile post da parte di Federica Nargi – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Quello che ci ha mostrato, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, non sta davvero né in cielo e né in terra. Da vedere con tutta la cautela di questo mondo: basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una visione che definire solamente “paradisiaca” da parte dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ è assolutamente troppo poco per i nostri gusti. Qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, semplicemente incantevole: visione da urlo

Non la smette assolutamente di aggiornare e soprattutto di stupire tutti i suoi fan di Instagram che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte della compagna dell’ex calciatore, Alessandro Matri. Oramai il suo account ufficiale social è andato completamente in tilt dopo che la stessa ha deciso di pubblicare un nuovo post che sta raccogliendo il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha superato davvero il limite. Ovviamente si tratta di una notizia positiva, ci mancherebbe altro. Andiamo a scoprire tutti quanti insieme di cosa si tratta.

Federica Nargi, tripla versione incantevole: da toglierci il fiato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

A dire il vero non sappiamo proprio quale versione scegliere visto che sia la prima, che la seconda e soprattutto la terza ci mandano fuori di testa. Nella prima parte la possiamo vedere in accappatoio dopo una doccia rilassante e senza un filo di trucco. E già da qui possiamo fermarci. Ed invece no visto che successivamente la troviamo con il trucco pronta per regalarci una fantastica emozione che arriva pochi secondi dopo mentre ci mostra un abito nero elegante che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Una vera e propria gioia per i nostri occhi.