Ginevra Lamborghini, il bikini trasparente incendia la piscina

Ginevra Lamborghini scatenata e nell’ennesimo scatto da capogiro, la cantante e showgirl accende la passione dei fan con una posa da urlo

Dopo Elettra Lamborghini, sta andando alla conquista dei social anche sua sorella Ginevra. Un personaggio che aveva già un suo seguito di fan, ma che negli ultimi tempi sta trovando la sua definitiva consacrazione, anche grazie alla sua partecipazione all’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip.

Ginevra Lamborghini, il bikini trasparente incendia la piscina - FOTO
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è tra le protagoniste di quest’anno

Una partecipazione avvenuta con un paio d’anni di ritardo rispetto al previsto e per la quale c’erano grandi attese. La presenza della 30enne all’interno della casa di Cinecittà è durata però molto meno del previsto, vista la squalifica nei suoi confronti avvenuta dopo le frasi rivolte a Marco Bellavia e che la produzione ha ritenuto intollerabili. L’atteggiamento di Ginevra ha spaccato le opinioni nei suoi confronti e anche il suo rapporto con Antonino Spinalbese è oggetto di dibattito. Sembrerebbe esserci del tenero tra i due, l’uscita anticipata dalla casa di Ginevra ha sicuramente complicato la situazione anche se i due si stanno parlando in occasione delle apparizioni in studio della showgirl. Insomma, le valutazioni su di lei al momento sono piuttosto controverse. C’è però qualcosa che riesce a mettere tutti d’accordo, ed è la sua bellezza. Un fascino e una sensualità notevoli, quelli di Ginevra, che non hanno nulla da invidiare a quelli della più famosa sorella Elettra.

Ginevra Lamborghini, l’estate non finisce: look clamoroso in costume, trasparenza illegale sulla scollatura

Ginevra Lamborghini, il bikini trasparente incendia la piscina - FOTO
Ginevra Lamborghini (screen shot Instagram)

I numeri di Ginevra sui social sono in costante aumento, ormai siamo arrivati a oltre 185 mila followers su Instagram. Numero praticamente triplicato rispetto a due mesi fa e non c’è da stupirsi, vista la visibilità che il Gf Vip le sta dando. E i fan di Ginevra sono sicuramente favorevolmente impressionati da scatti come questo. In piscina, la sorella maggiore di Elettra si gode le ultime belle giornate prima dell’arrivo dell’inverno, con un tuffo in piscina che lascia il segno. L’immagine in bianco e nero se possibile fa risaltare ancor di più la sua silhouette sinuosa e irresistibile, con il dettaglio in primo piano di un bikini trasparente e super provocante. La visione accende la tentazione dello zoom negli ammiratori e scatena, come prevedibile, una vera e propria pioggia di like. Applausi a scena aperta per uno scatto che fa sognare.