Milan, Ibrahimovic è una furia, lite in diretta col giornalista

Milan, Zlatan Ibrahimovic è assolutamente una furia contro il giornalista. Il tutto è accaduto alla fine delle partita che i rossoneri hanno stravinto nell’ultimo impegno del girone in Champions League nella serata di mercoledì 2 novembre

Missione compiuto per gli uomini di Stefano Pioli che avevano bisogno di una vittoria per avere la certezza di volare agli ottavi di finale della massima competizione europea. Contro il Salisburgo è arrivata un netto successo per quattro reti a zero che ha spedito il ‘Diavolo’ avanti nel torneo come secondi classificati. Anche se spunta un piccolo “giallo” al termine della partita. le telecamere di tutto il mondo hanno inquadrato proprio il centravanti svedese avere un duro battibecco con un giornalista. Si vede chiaramente il 41enne parlare con toni, per nulla amichevoli, con il personaggio in questione. Il labiale non mente assolutamente ed il motivo è stato subito svelato.

Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

 

Milan, Ibrahimovic unica nota “dolente” della serata

E’ stato tutto facile per il Milan che è riuscito ad imporsi, nettamente, allo stadio ‘San Siro’, contro gli austriaci del Salisburgo. Se all’andata avevano ottenuto solamente un pareggio, al ritorno è stata tutta un’altra storia. Grande successo per i rossoneri che volano al secondo posto e soprattutto agli ottavi della competizione. Tutti sorridono. Davvero tutti, ma tranne uno. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando proprio di uno dei leader e senatori del gruppo come Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante è ancora fermo per infortunio. Si vocifera che possa ritornare in campo direttamente a gennaio del prossimo anno. Anzi, c’è chi vociferava addirittura che potesse appendere le scarpette al chiodo prima della fine del suo contratto (in scadenza il 30 giugno del prossimo anno). In particolar modo un giornalista. Proprio quest’ultimo era presente allo stadio ed il calciatore non gliele ha mandate a dire.

Ibrahimovic contro Alciato: lite in diretta tv [VIDEO]

In merito proprio all’argomento che abbiamo citato in precedenza, il calciatore ha avuto da ridire qualcosa ad Alessandro Alciato di ‘Amazon‘ ed ex Sky. Subito dopo il triplice fischio finale dell’incontro lo svedese, in merito al possibile ritiro, gli ha detto: “Se non l’hai sentito da me non devi parlare“. Facendo il gesto delle mani che parlano. Il significato sembra più che chiaro: il calciatore, di ritirarsi, non ne vuole assolutamente sapere per il momento. Ci sarà una replica da parte dello stesso giornalista?