Paola Di Benedetto, zip si abbassa sempre di più: gonna sublime

Paola Di Benedetto aggiorna ulteriormente il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo ed incredibile post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Ecco un altro delizioso capolavoro che porta la firma dell’ex partecipante e vincitrice di una delle edizioni del ‘Grande Fratello Vip‘. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Quello che ci ha regalato, anche in questa occasione, è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. E’ vero che nelle precedenti volte ha esagerato, ma qui ha voluto superare proprio il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Paola Di Benedetto, questa volta esagera per davvero

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della nostra Paola Di Benedetto che sa sempre come emozionare il cuore di tutti quanti noi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui esagera per davvero. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una versione di lei che ci manda completamente fuori di testa. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati proprio al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi e annullate tutti gli impegni che avevate in programma visto che adesso sarete concentrati decisamente su altro.

Paola Di Benedetto, la zip si abbassa sempre di più – FOTO

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Paola che sa sempre come sbalordirci. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per mandarvi completamente fuori di testa allora non dovete affatto preoccuparvi visto che ce lo avete proprio sotto ai vostri occhi. Le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno visto. Varrà sicuramente anche per voi, ne siamo sicuri. La sua zip si abbassa sempre di più: la sua gonna è troppo mini. Che spettacolo.