Sabrina Salerno, in versione estiva è favolosa: tutto minuscolo

Sabrina Salerno, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ci ha fatto seriamente capire che preferisce il mese di estate che quello autunnale. Ed il motivo ce lo ha fatto vedere con un suo nuovo ed ennesimo capolavoro che sta avendo il successo che merita – FOTO

A quanto pare la nativa di Genova sta avendo la nostalgia delle vacanze. Tanto è vero che ha deciso di mostrarci un nuovo contenuto di lei con un top e perizoma decisamente minuscolo. E’ vero che non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma quando la rivediamo è come se fosse sempre la prima volta. Semplicemente incantevole e non potrebbe essere altrimenti la madrina di questa nostra speciale rubrica che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se il suo obiettivo era quello di esagerare e di mandarci fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, qui esagera per davvero

L’estate batte l’autunno 1-0. Per molti non sarà così, ma per la nostra Sabrina invece sì. A prescindere lei ha sempre ragione e noi confermiamo il tutto. Il suo nuovo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram merita di essere visionato e visto con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che sta continuando a ricevere una serie impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si aspettavano di certo ricevere questo suo nuovo capolavoro in versione estiva e soprattutto calda. Mentre fuori piove noi ci concentriamo con il suo nuovo capolavoro tutto minuscolo. Semplicemente uno spettacolo, su questo non ci sono praticamente dubbi.

Sabrina Salerno, il perizoma è solo un filo: fisico statuario – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e soprattutto statuaria come non mai la nativa di Genova che riceve anche il “cuoricino” di approvazione da parte di Elisabetta Canalis. Un perizoma che sembra quasi non esista, delle gambe ben allenate che sembrano quasi non finiscano più e soprattutto un fisico che definire perfetto è troppo poco. Un top completamente bagnato che lascia intravedere un bel po’ di cose. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì.