Carolina Stramare, il primo piano è rovente: tutto ‘bucato’

Può semplicemente un primo piano mandarci completamente fuori di testa? Se ti chiami Carolina Stramare la risposta non può che essere una: assolutamente sì. Un altro meraviglioso post che porta la firma dell’ex Miss Italia che sa sempre come mandarci fuori di testa.

Un altro nuovo ed immenso capolavoro da parte della nativa di Genova che sa sempre come catturare la sua attenzione. Se il suo obiettivo era quello di metterci definitivamente ko allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultatati. Non è assolutamente un mistero il fatto che, anche in questa occasione, ha fatto vedere a tutti la sua straordinaria sensualità. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Qui ha veramente esagerato e lo ha dimostrato, appunto, con una immagina che non sta davvero né in cielo e né in terra.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, un primo piano a dir poco favoloso

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci in piedi ed applaudire l’ultimo dei suoi capolavori che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Semplicemente fantastica la nostra 23enne che sa sempre come emozionarci anche con una semplice foto. Quella che stiamo per mostrarvi non è una “immagine” qualunque, ma un qualcosa che vi manderà completamente al tappeto. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Quello che sa regalarci lei è un qualcosa di veramente straordinario e lo ha dimostrato alla grande.

Carolina Stramare, maglietta “bucata”. qui si esagera per davvero – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai la nostra Carolina. Un “total black” che le dona e le sta davvero alla perfezione. Quel filo di trucco che non le deve mai mancare, occhi che ti catturano in un istante e soprattutto quella labbra che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. La sua maglietta è a dir poco “bucata” e con lo zoom è possibile osservare meglio tutto quello che ci interessa in questo caso. Uno sguardo così è davvero sensazionale. Le parole, in questo caso, non servono affatto. Alla prossima puntata con la bellissima ex Miss Italia che oramai è entrata nei nostri cuori.