Guendalina Tavassi, le scale sono bollenti: aderenza piccante

Un altro nuovo capolavoro che porta la firma di Guendalina Tavassi. La nativa di Roma continua a sorprendere tutti i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che merita di essere vista con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Che spettacolo signori – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il post) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questa occasione ha veramente esagerato e lo ha dimostrato nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che il suo contenuto stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla pioggia di “like” e commenti di approvazione che sta ricevendo. Le scale dove si è seduta per la foto sono diventate automaticamente piccanti e bollenti. Il motivo è fin troppo evidente. Guardare per credere.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, qui esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande. La nativa di Roma sa sempre come catturare l’attenzione. Anche in questa occasione ci ha mostrato una vera e propria opera d’arte che merita davvero molto. L’ex partecipante del ‘Grande Fratello’ e soprattutto dell’Isola dei Famosi (dove ci ha regalato delle emozioni a dir poco favolose) sa sempre come deliziarci. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti noi stavate aspettando. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. E’ successo a noi della redazione e capiterà anche a voi.

Guendalina Tavassi, tutto troppo aderente: che spettacolo – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Guendalina che ci mostra tutto il suo essere sexy e appariscente. Una aderenza che non poteva assolutamente passare inosservata: un lato ‘A’ che vuole essere l’assoluto protagonista di questo scatto. Una maglia così attillata che mette in mostra tutte le sue straordinarie forme meriterebbe un articolo a parte. Anche le scale dove si trova seduta in quel momento sono diventate decisamente troppo bollenti. Ed il motivo è fin troppo evidente. Che spettacolo la nostra Guendalina.