Le Donatella, la doppia versione è da urlo: da guardare con cautela

Le Donatella regalano un altro nuovo incantevole post ai propri follower. Questa volta non si tratta affatto di una immagine né di Silvia Provvedi e nemmeno della sorella Giulia. Allora a cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente ad un filmato che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita molto – VIDEO

Un qualcosa che sicuramente vi manderà completamente fuori di testa. E’ successo con noi della redazione e siamo sicuri che capiterà anche a voi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui hanno veramente esagerato e lo hanno fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti voi stavate aspettando. Se il loro obiettivo era quello di mandarci al tappeto allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci sono riusciti alla grande. Non è affatto un mistero che il suo post stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che in questi casi davvero servono come il pane. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella, da rimanere senza fiato

Come riportato in precedenza non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui hanno veramente esagerato e superato il limite. Ovviamente si tratta di una cosa positiva, ci mancherebbe altro. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro dopo aver visto questo breve filmato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale e fa parte del loro “piano“. Siete curiosi di conoscere il loro ultimo contenuto? Allora non dovete fare altro che annullare tutti i vostri impegni che avete in programma e di concentrarvi esclusivamente su di loro. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Le Donatella, in accappatoio sono esagerate: da vestito serale di più – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

A dire il vero potevamo accontentarci anche della loro versione in accappatoio che merita ugualmente. Ed invece no visto che hanno voluto esagerare e mostrarci un’altra delle loro caratteristiche: ovvero farci vedere un vestito serale di tutto rispetto che non poteva affatto passare inosservato.  Completamente aderenti e trasparenti allo stesso tempo: in questi casi lo zoom è assolutamente obbligatorio. Che spettacolo le nostre Silvia e Giulia che sanno sempre come catturare la loro attenzione.