Diletta, ma cosa ha scritto sui social: la frase che fa discutere – VIDEO

Diletta Leotta coglie di sorpresa i fan con una scritta a sorpresa sul web, la spiegazione della conduttrice catanese

Protagonista in ogni weekend sui campi di Serie A, volto pubblicitario sempre più in vista, personaggio social a 360 gradi e dal fascino incontenibile, al centro anche delle cronache di gossip di recente. Tutto questo è Diletta Leotta, che in questa fase della sua vita non si sta facendo proprio mancare niente.

Diletta Leotta, cosa ha scritto sui social: la frase che fa discutere - VIDEO
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, ormai non si ferma un attimo: una vita sempre al massimo

La conduttrice radiofonica e televisiva siciliana è già da qualche anno sulla cresta dell’onda, ma mai come adesso sembra essersi presa totalmente la scena. Il personaggio femminile più amato dagli italiani, con un seguito social in costante ascesa e con un fascino che non passa mai inosservato, facendo sognare ad occhi aperti, in ogni sua manifestazione. Oltre 8 milioni e 600 mila i suoi followers su Instagram, che ne fanno largamente uno dei profili più cliccati nel nostro paese. Naturale, vista l’esposizione mediatica che ormai ha. Particolarmente seguita dagli amanti del calcio, che non aspettano altro che le sue apparizioni su DAZN, ma anche da un’altra vasta fetta di pubblico, che la sta apprezzando anche come conduttrice radiofonica su Radio 105. Diletta è sempre in movimento e tra un impegno di lavoro e l’altro e uno scatto e l’altro sul web, sta facendo la spola, in queste settimane, con l’Inghilterra. La relazione con Loris Karius, portiere del Newcastle, pare una cosa seria.

“Le domande da non fare in diretta a Diletta Leotta”, la spiegazione della frase sibillina su Instagram e la reazione perplessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Una vita con ritmi davvero frenetici ultimamente, quella di Diletta, che la sta portando ad orari lavorativi intensi e insoliti. Proprio questo è quello che ci rivela, in un video che circola sul web, rispondendo a una domanda del suo collega in radio Daniele Battaglia: “Le domande da non fare in diretta a Diletta Leotta: sei più allodola o più gufo?”. Diletta ammette di rispondere più alla prima tipologia: “In questo periodo sto lavorando sempre dalle 6 di mattina, e per questo mi sento un po’ una ‘early bird’ e ho voluto scrivere proprio questo sul mio profilo Instagram. Mi stupisco di come l’argomento del giorno sia proprio questo”. La traduzione in italiano del termine lascia alquanto perplesso Battaglia, che reagisce con un “Non riesco più ad andare avanti”, di fronte alla risata divertita e seducente della Leotta.