Federica Nargi, selfie accecante: lato ‘A’ troppo illegale

Federica Nargi ci delizia con un nuovo ed incredibile post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram Uno scatto che sicuramente vi manderà al tappeto per la straordinarie bellezza che emana – FOTO

E’ bastato un selfie scattato dall’alto per mandarci fuori di testa. Ed ovviamente l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi completamente la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione giusta che fa per voi.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, selfie bollente: che visione.

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la sua firma. A distanza di pochi giorni dall’ultimo scatto ne arriva un altro che merita e non poco. Semplicemente incantevole la nativa di Roma che sa sempre come catturare la nostra attenzione. In questa estate ci ha deliziato con degli scatti che ci hanno fatto togliere completamente il respiro, Se non è stata lei la regina di queste vacanze allora non sappiamo davvero a chi dare il premio. Anche se abbiamo l’imbarazzo della scelta a dire il vero. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo che augurarvi una buona visione.

Federica Nargi, l’occhio cade proprio lì – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Sicuramente il cielo ed il mare azzurro fanno la loro parte in questo scatto, ma qui ha veramente esagerato. Una scollatura che ci manda troppo fuori di testa. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati a dire il vero. Chapeau per la fantastica 32enne che sa sempre come regalarci emozioni.