Melissa Satta, look travolgente: calze a rete illegali

Melissa Satta ha deciso non solamente di infiammare il cuore di tutti quanti noi, ma anche di quelli che lavorano all’interno di ‘Sky’. Se non avete ancora capito arriva un’altra meraviglia che porta la sua firma direttamente dagli uffici della redazione – FOTO

Poco prima della puntata di ‘Goal Deejay’, dove è la presentatrice ufficiale, arriva un nuovo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Stiamo parlando di un contenuto che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Un look che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ringraziando per quello che hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Davvero incredibile.

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, che spettacolo: qui esagera

Oramai la nativa di Boston continua a deliziarci con queste vere e proprie opere d’arti che non potevano passare inosservate ai nostri occhi. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta. A dire il vero non sappiamo proprio da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Tra le tantissime immagini che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo post ufficiale di Instagram ne abbiamo scelta una. Con la speranza che questa sia di vostri gradimento. Stivali con tanto di tacco semplicemente da urlo. Delle gambe ben allenate condite da calze che rendono il tutto ancora più bollente e piccante come non mai. Per non parlare della gonna di jeans fin troppo mini che ci mandano completamente fuori di testa. Sguardo fin troppo sexy che fissa l’obiettivo della fotocamera e quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare.

Melissa Satta, calze a rete troppo piccanti – FOTO

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Tra i commenti spunta anche quello di una che appartiene alla nostra speciale rubrica come Elisabetta Gregoraci che ha scritto: “Bello (il look, ndr” con tanto di emoticon a forma di occhi a cuoricino. Spunta anche il “like” da parte di Michela Quattrociocche e di molte altre ancora. Insomma, non manca davvero nulla in questo capolavoro. In attesa di conoscere altre perle che arrivano dal suo account ufficiale vi salutiamo con questa perla semplicemente incantevole ed affascinante. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi faranno male. Chapeau per l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Che visione!