Michela Persico, la giacca spacca ma la scollatura di più – VIDEO

Michela Persico sfodera un look al tempo stesso elegante e seducente, il dettaglio in primo piano non può passare inosservato

Tra le wag del nostro campionato più amate e seguite dal pubblico, anche sui social, non può non avere un posto speciale nel cuore di tutti Michela Persico. La 31enne bergamasca strappa sempre applausi per il suo fascino irresistibile, che non lascia mai indifferenti.

Michela Persico, la giacca spacca ma la scollatura di più - VIDEO
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, lady Rugani è sempre al top

Michela è la compagna di vita di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Giornalista di ‘Sportmediaset’ prima e brillante conduttrice di altri format poi, la Persico ha scelto la carriera nel mondo dei media pur avendo iniziato, grazie alla sua particolare bellezza, come modella. Una carriera che in realtà non le interessava particolarme e che così ha lasciato posto ad altro nella sua vita. Il suo fascino e la sua sensualità contribuiscono a garantirle un notevole seguito sui social, sempre in grande crescita.

Ormai vicina al milione e mezzo di followers su Instagram, ai fan regala spesso immagini memorabili. Alternando tra scatti al lavoro, momenti di vita casalinga e familiare (lei e Rugani hanno un figlio, il piccolo Tommaso, che qualche settimana fa ha compiuto due anni), apparizioni allo Juventus Stadium o in altri stadi italiani per seguire le gesta del suo amato, immagini da capogiro di vario altro genere come quelle che ha regalato lungo tutto il periodo estivo, Michela fa sempre più spesso autentica incetta di like e di commenti entusiasti.

Michela Persico, le curve fanno capolino sotto la giacca: lato A esplosivo e che scatena ancora una volta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

E questo avviene, naturalmente, anche in occasione dell’ultimo post sul suo profilo, in cui, facendo da testimonial a una marca di abbigliamento, si lascia immortalare con indosso una elegante giacca sportiva che però lascia, al di sotto, intravedere ben altro. Infatti, è impossibile non farsi attirare dalla vertiginosa scollatura, uno dei marchi di fabbrica di Michela, che fa capolino e che inevitabilmente accende la passione e la fantasia degli ammiratori. Curve micidiali che come al solito non passano inosservate, davvero clamorose. Numerosissimi i messaggi dedicati alla esuberante e sensualissima Michela: “Che spacco”, “La giacca nemmeno l’ho notata”, “Curve fuori stagione”, “Pazzesca e stupenda”. Ancora una volta, lady Rugani si conferma una delle bellezze nostrane legate al mondo del calcio più irresistibili.