Arisa, intimo bollente anche in autunno: fisico statuario

Arisa ci regala un altro sensazionale capolavoro che ha deciso di postare sul suo account ufficiale Instagram e che ovviamente porta la sua firma. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra visto che non ce lo aspettavamo affatto un capolavoro del genere – FOTO

Se voleva mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Quello che i vostri occhi vedranno è un qualcosa che non sta né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo a rimanere qui con noi per osservare tutti insieme questo suo nuovo capolavoro. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata. Guardare per credere se avete dubbi in merito. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Arisa (screenshot foto Instagram)

Arisa, questa volta esagera per davvero: intimo in bella vista

In realtà ci possiamo accontentare anche di questo selfie che potete vedere in altro che merita e non poco. Ed invece la nota cantante ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Un nuovo ed incredibile post arriva sul suo account ufficiale di Instagram che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro se non un suo nuovo capolavoro. Qui, però, ha sorpreso tutti visto che ha “esagerato“: ovviamente si tratta di una notizia positiva per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare e che merita non poco.

Fisico statuario e intimo piccante: da rimanere senza fiato – FOTO

Arisa (screenshot foto Instagram)

Direttamente da via Pozzillo arriva il nuovo contenuto della nativa di Genova. Dietro a tutto questo ovviamente c’è una storia che la stessa cantautrice ha spiegato. Noi, invece, ci vogliamo concentrare su quello che c’è davanti e quello che i nostri occhi vedono. Un intimo in bella vista che le sta alla perfezione e che mette in risalto tutte le sue forme a dir poco da urlo. Se voleva mandarci fuori di testa allora ci è riuscita. un fisico semplicemente perfetto e statuario, null’altro da aggiungere.