Claudia Ruggeri ‘consola’ i tifosi della Roma: abito incontenibile

Claudia Ruggeri, nota tifosa della Roma, prova a tirare su il morale dei supporters giallorossi con uno scatto fenomenale sul web

I telespettatori di Avanti un Altro, su Canale 5, la conoscono ormai molto bene, lo stesso dicasi per gli habitué di Instagram che la seguono sempre con grandissimo interesse. Parliamo della fantastica ‘Miss‘, Claudia Ruggeri, una delle bellezze che sta lasciando maggiormente il segno in questi anni.

Claudia Ruggeri 'consola' i tifosi della Roma: abito incontenibile
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro si prepara a tornare: cresce l’attesa per lei

Claudia ha da poco compiuto 39 anni e da diverse stagioni ormai è la regina incontrastata del popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un programma che deve il suo successo al brio dei due conduttori, a un format dinamico e mai banale e alle incursioni in scena delle numerose bellezze del ‘minimondo’. Tra queste, si segnala proprio la verace romana, che lascia sempre senza fiato per il suo fascino a dir poco esplosivo ed incontenibile. Tramite la trasmissione, Claudia ha saputo costruirsi un seguito social di tutto rispetto, che ormai ha superato il milione e 300 mila followers su Instagram.

Eleganza e sensualità da vendere per lei, che non ha fatto sentire la nostalgia di sé ai fan, in questo lungo periodo di stop del programma. In estate e anche dopo, ha regalato, manco a dirlo, scatti da capogiro. Per i tanti telespettatori affezionati di Avanti un Altro, ci sarà da attendere ancora un po’, ma tra qualche settimana prenderà il via la nuova stagione, annunciata proprio da Claudia con un post dal sapore speciale sul suo profilo.

Claudia Ruggeri, abito aderentissimo e trasparenze illegali: silhouette dinamitarda che buca lo schermo

Claudia Ruggeri 'consola' i tifosi della Roma: abito incontenibile
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Una immagine che ce la propone, come al solito, in grandissima forma, con un abito aderente a incorniciare la sua silhouette generosa e prorompente e con qualche trasparenza che non guasta mai nell’accendere la passione e la fantasia dei fan. Una piccola ‘consolazione’ per i tifosi della Roma, sconfitti nel derby cittadino dalla Lazio, con la loro beniamina che con questo scatto prova almeno parzialmente a tirare loro su il morale. Like e commenti entusiasti naturalmente non si fanno attendere per la splendida Claudia, i cui fascino e sensualità sono una vera e propria garanzia: “Sembri la regina Cleopatra”, “Così non vale”, “Vederti è una gioia per gli occhi e per il cuore”, “Di fronte a cotanta bellezza si ammira e si tace”.