Eva Padlock da bollino rosso: sotto la veste si vede tutto – VIDEO

Eva Padlock esagera anche questa volta, la modella spagnola incendia il web con un video dalle trasparenze audaci e clamorose

Ha finalmente tagliato ufficialmente, in questi giorni, l’agognato traguardo dei due milioni di followers su Instagram. Una soglia che evidenzia alla perfezione quanto il fascino di Eva Padlock sia irresistibile e ormai celebre sul web e non soltanto.

Eva Padlock da bollino rosso: sotto la veste si vede tutto - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, bellezza totalmente illegale senza soluzione di continuità

La modella spagnola, 38 anni, è una vecchia conoscenza soprattutto degli appassionati di motori. Qualche anno fa, infatti, come molti ormai sapranno, si faceva notare sui circuiti della MotoGP come ombrellina, lasciando tutti senza fiato per la sua bellezza eclatante. Silhouette statuaria, sguardo dolce e seducente a un tempo, curve favolose e pericolosissime. Insomma, tutti gli ingredienti per entrare immediatamente nel cuore degli ammiratori. Proprio dalle visioni che ci ha regalato sui circuiti, infatti, in molti hanno iniziato a seguirne le gesta sui social. Sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, Eva posta di continuo immagini da capogiro. Come indossatrice di lingerie intima e costumi da bagno, sa letteralmente sbizzarrirsi nelle pose più accattivanti e provocanti, alzando notevolmente le temperature anche fuori stagione. Davvero difficilissimo resisterle e anche questa volta ce ne da’ una prova inconfutabile, con un breve video destinato a entrare nella storia.

Eva Padlock, sotto la vestaglia niente: visione vietata ai deboli di cuore, il dettaglio che infiamma i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Già altre volte, Eva ci ha regalato visioni impossibili da dimenticare, ma questa volta probabilmente ha superato se stessa. La vediamo in piedi, con una vestaglietta cortissima e trasparente, che stuzzica la fantasia e l’immaginazione come non mai. Indosso, al di sotto della veste, soltanto il perizoma e nient’altro. Si intravede quel tanto che basta per sognare ad occhi aperti, con il dettaglio del suo clamoroso lato A che si lascia ammirare praticamente in purezza. Eva ondeggia sinuosa e sensuale, in maniera quasi ipnotica, ed è davvero impossibile rimanere indifferenti di fronte a tutto questo. Gli ammiratori di tutto il mondo – lo abbiamo detto, Eva è molto apprezzata non soltanto nel suo paese e in Italia, ma in maniera piuttosto trasversale – si trovano riuniti, sulla sua bacheca, a omaggiarla con complimenti e dichiarazioni di amore imperituro. Sensualità davvero fuori controllo che scatena l’autentico delirio tra i fan, soltanto applausi a scena aperta per una bellezza che sa di perfezione.