Jolanda De Rienzo, sorteggio da infarto: scollatura prorompente

Jolanda De Rienzo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa con un nuovo e meraviglioso contenuto che ha pubblicato sul suo canale ufficiale. Anche in questa occasione ha deciso di mandarci completamente fuori di testa, semplicemente da urlo – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede come protagonista la giornalista nativa di Napoli, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato: quello che ci ha donato nelle ultime ore è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che il suo post stia ricevendo un numero di “like” impressionante. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Basti pensare che noi della redazione, anche questa volta, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Guardare per credere se avete dei dubbi in merito.

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, un sorteggio da bollino rosso

Da come avete ben potuto capire la bellissima giornalista ha seguito i sorteggi delle squadre italiane in tutte le competizioni europee: Champions League, Europa League e Conference League. Se la vostra concentrazione sarà rivolta alla schermata di destra (per l’immagine che visionerete tra qualche rigo) allora avete qualche “problema”. Scherzi a parte, però vi diciamo in anteprima di stropicciare bene i vostri occhi visto che vedrete un vero e proprio capolavoro. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un vestito rosa che le sta perfettamente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che non hanno bisogno di alcun tipo di commenti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione.

Jolanda De Rienzo, gambe infinite: scollatura paradisiaca – FOTO

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Il tacco intrigante dà sicuramente quel tocco in più che merita. Per non parlare del vestito che mette in risalto tutto quello che c’è di buono: ovvero tutto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Qui ha davvero superato il limite: sia chiaro, si tratta di una notizia positiva, ci mancherebbe altro.