Zoom inevitabile: Monica Bertini è magnetica, la scollatura da sogno

Giornalista molto apprezzata per la sua bravura e bellezza, Monica Bertini è di fatto uno dei volti femminili più noti del nostro calcio. Da sempre legata al mondo del ‘pallone’ per questioni lavorative, oggi è uno dei punti di forza della redazione sportiva di Mediaset che le ha affidato più conduzioni.

Ormai punto di riferimento della notizia calcistica in Italia, la bella Monica è da tempo una compagnia fissa degli italiani che hanno deciso di seguire lo sport sui canali Mediaset. La Bertini ha voluto ricordare con un post sui social, l’appuntamento per lo studio della giornata di campionato.

Monica Bertini foto
Monica Bertini

La Bertini presenta il programma della giornata di Serie A

Neanche il tempo di concludere la tredicesima giornata di campionato, che è subito ora di tornare in campo. Inizia infatti oggi la giornata di Serie A con il turno infrasettimanale che entrerà subito nel vivo con il Napoli capolista che attende l’Empoli. Una giornata che vedrà poi il Milan secondo far visita alla Cremonese con l’imperativo di non sbagliare per non perdere nuovamente terreno sugli uomini di Spalletti. Mercoledì sarà la volta delle altre big con l’Inter che attende il Bologna mentre la Roma cercherà riscatto in casa di un Sassuolo ferito dalla sconfitta di sabato contro l’Empoli. La Lazio scenderà in campo giovedì in casa contro il Monza mentre la Juventus di Allegri, fresca di vittoria nel derby d’Italia, farà visita al Verona fanalino di coda della classifica.

Monica Bertini lascia tutti senza fiato: che scollatura

La bella giornalista ha voluto ricordare l’appuntamento con Studio Sport per l’analisi della giornata di campionato che sta per cominciare. Una grande settimana di calcio che culminerà con il quindicesimo turno di Serie A, una giornata che di fatto saluterà poi il massimo campionato italiano, destinato a fermarsi per circa due mesi per lasciare spazio al mondiale. Proprio la competizione che si disputerà in Qatar poi la farà da padrona riportandoci il massimo campionato italiano solo il prossimo 4 gennaio. Nel frattempo i tifosi possono godersi i post della bella Monica che ha condiviso una foto che la vede con una giacca che mette in mostra la sua scollatura. Forme che hanno fatto innamorare moltissimi italiani, rimasti ammaliati dalla sua bellezza e dalla sua professionalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

L’appuntamento con la Bertini è poi per Pressing dove, insieme a Massimo Callegari, commenta quanto accaduto durante l’ultimo turno di campionato.