Zaira Nara tutta in pelle: più piccante di Wanda

Le sorelle Nara sono delle autentiche star in Argentina e non solo. Zaira e Wanda sono molto apprezzate dal pubblico di tutto il mondo per la loro bellezza e simpatia e sono tra le influencer più seguite sui social. La sorella minore ha condiviso un post davvero piccante che lascia davvero senza fiato per quanto mostrato ai suoi followers.

Wanda Nara è spesso sulla cresta dell’onda per le sue imprese lavorative ma anche per le notizie di gossip. Molto seguita anche la sorella Zaira che è considerata una delle modelle più belle in tutto il mondo, come confermato anche dai suoi seguaci su Instagram, con ben più di cinque milioni di utenti.

Zaira Nara foto
Zaira Nara

Zaira Nara e Wanda spesso sulle riviste di gossip

Le sorelle Nara sono spesso al centro di voci di gossip e di cronaca rosa. Wanda è tornata alla ribalta dopo la fine del matrimonio con Mauro Icardi. Il centravanti del Galatasaray non si sta dando per vinto cercando di riconquistare la madre delle sue due figlie per riunire la famiglia. Durante una recente intervista rilasciata a Verissimo, la ragazza ha affermato che non c’è nessuna storia con il rapper L-Gante, ma solamente un rapporto lavorativo. Ha confermato di essere rimasta in contatto con Mauro Icardi per questioni lavorative, continuando a rappresentarlo come agente. Non è escluso che in futuro ci sarà un ritorno di fiamma tra i due ma non succederà a breve, come confermato dalla ragazza. Momento non facile anche per Zaira. Le riviste di gossip argentine hanno parlato di un matrimonio finito per lei, ipotizzando anche un flirt con Lavezzi.

L’ultima foto di Zaira è rovente: vestita in pelle toglie il fiato

Molti vip ormai puntano sui social dal punto di vista lavorativo e non fa eccezione Zaira Nara. Modella e presentatrice, la ragazza classe 1988 è molto attiva su Instagram in particolare dove condivide scene di vita quotidiana e lavorativa. Il social ormai viene utilizzato spesso anche per sponsorizzare campagne lavorative e spesso viene immortalata in abiti succinti. Le ultime due foto pubblicate dalla ragazza, ex fidanzata di Forlan (ex calciatore di Inter ed Atletico Madrid), hanno tolto il fiato ai suoi fan. Vestita in pelle mette in mostra una bellezza straordinaria con forme davvero piccanti.

Zaira Nara Instagram
Zaira Nara
Foto Zaira Nara
Zaira

Non resta quindi che attendere nuovi scatti o video della modella argentina. Nonostante una maggiore popolarità della sorella Wanda, non manca una larga fetta di pubblico che preferisce Zaira tra le due.