Belen Rodriguez, sedia in difficoltà: taglio corto da urlo

Belen Rodriguez continua ad infiammare il cuore di tutti quanti noi fan con un nuovo ed incredibile scatto che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Se voleva completamente mandarci fuori di testa allora possiamo tranquillizzarla e dirle che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi fanno male. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di nuovo di quello che abbiamo già riportato in passato ed anche in più di una occasione.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, spettacolo assicurato: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la fantastica argentina ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. I suoi fan contano i giorni per vederla in televisione a condurre il programma ‘Le Iene‘ insieme a Teo Mammucari. Tutti gli impegni vengono messi in secondo piano visto che gli italiani si incollano davanti al televisore solamente con lo scopo di visionarla. Da come avete ben potuto capire arriva un altro nuovo capolavoro direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Andiamo a scoprire tutti quanti insieme di cosa si tratta.

Belen Rodriguez, sedia bollente: forme da urlo – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Con i capelli corti è assolutamente incantevole. Non che con i lunghi non fosse la stessa cosa, non stiamo dicendo questo. Il contenuto dell’immagine parla forte e chiaro: seduta su una sedia in evidente difficoltà per via dell’importanza che stava reggendo in quel momento. Tacco in bella vista ed intrigante al punto giusto, tatuaggio in bella vista, jeans e maglietta bianca corta in evidenza e soprattutto uno sguardo che ci mette definitivamente ko. Non sarebbe la prima volta, ma qui si è veramente superata. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a raccogliere una pioggia importante di “like“.